Social network basato sulla posizione GPS
Mubble è un social network del tutto nuovo dove l'importante non è chi sei, ma dove ti trovi. Quello che questo social fa è metterti in contatto con gente e attività vicini a te, ma rispettando sempre la tua privacy per non indicare mai la tua localizzazione esatta. Hai mai scoperto in un secondo momento che un amico era proprio dove eri anche tu e non l'hai visto? Questo non ti succederà più, se sarai utente di questa app.
Come funziona
Il modo di operare di Mubble è piuttosto semplice: una volta registrato con il tuo numero di telefono, indica un raggio d'azione intorno a te e l'app comincerà a mostrarti contatti sulla mappa. Come in qualsiasi social network, potrai condividere le foto e i video realizzati col tuo cellulare per diventare il più popolare. Quando crei un post, questo verrà automaticamente collegato alla tua posizione e i tuoi contatti potranno interagire con te. Se non vuoi avere contatti con nessuno, puoi creare un profilo fantasma, ma in tal modo si perde il senso dell'app.
- Invia messaggi privati ad altri contatti o rifiutali in maniera automatica.
- Funzione di chat per gruppi.
- Non condivide le informazioni personali dell'utente.
- Mood Score: dai un punteggio e valuta i profili degli altri utenti, che faranno lo stesso col tuo, in base al vostro comportamento nel social.
- Vista mappa o elenco dei contatti.
Se sei stanco dei social network di sempre e della loro continua violazione della privacy degli utenti e cerchi uno strumento che ti permetta di stare in contatto con le persone più vicine fisicamente, Mubble è la tua nuova casa.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...
Erika Cecchetto